martedì 19 febbraio 2013

Per sperare che niente sia invano

Laura non ce l'ha fatta.
La sua anima se ne è andata anche se il suo cuore batte ancora.
E continuerà a battere ancora anche da domani, dopo che sarà dichiarata clinicamente morta e verrà impiantato nel petto di qualcuno che ne ha bisogno.
E i suoi occhi continueranno a vedere il mondo da un altro volto.
Grazie Laura.
Per esserci stata,
per quello che hai fatto,
per quello che hai dato,
per le persone che hai aiutato con la divisa arancione che portavi con tanto orgoglio.
Per le vite che salverai domani, quando perderai definitivamente la tua.

7 commenti:

  1. Mi spiace.
    Non trovo le parole.
    Un abbraccio alla sua famiglia.

    RispondiElimina
  2. Un abbraccio anche da parte mia.
    Mi dispiace tanto.

    RispondiElimina
  3. Porca trottola infame. Mi dispiace tantissimo.

    RispondiElimina
  4. Che dire ...niente ...
    Un abbraccio alla sua famiglia
    Danidanni

    RispondiElimina
  5. Mi dispiace molto. Hai ragione a volte e' proprio una vita di merda. Abbracciò a te che non mi conosci e uno al figlio di Laura che dovrà vivere senza sua madre.
    Raffaella

    RispondiElimina
  6. Che dispiacere leggere…quel che rimane di Laura vivrà'in altre vite ed è tanto perché parte di lei rimane.Abbraccio immenso al suo bimbo e ai suoi cari

    RispondiElimina

pareri & opinioni